Noi e la Danza

« Older   Newer »
  Share  
Angel Princess
view post Posted on 21/2/2007, 18:11




Leggendo qua e là mi sembra che io non sia l'unica appassionata di danza. Allora ho deciso di aprire qst discussione per parlare un po' delle nostre esperienze...
Ho iniziato a ballare quando avevo 16 anni, sfortunatamente troppo tardi per realizzare il mio sogno. Ho praticato hip hop per tre anni e per due danza moderna. Quando poi ho iniziato a frequentare l'università ho smesso ed ho fatto anche ginnastica ritmica. Ho ricominciato ad ottobre a frequentare la vecchia scuola e, incrociando le dita, da marzo potrei iniziare a fare danza classica. Sogno da una vita di poter mettere le punte!!!!!
 
Top
Miki92
view post Posted on 21/2/2007, 18:46




io ho fatto classica e moderna per un anno... dopo 2 mesi di ginnastica artistica e adesso sto frequentando da 3 mesi hip hop!!!!!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 21/2/2007, 19:36




io fatto danza classica per 4 anni da bambina. amavop e amo tutt ora la danza sopratutto classica. èun piacere vedere ballerini come anbeta, leon e cristo ballare sulle punte ad amici
 
Top
°Rolly92°
view post Posted on 21/2/2007, 19:42




io faccio hip hop da qualche anno!!!
 
Top
FeDeRiCa_06
view post Posted on 22/2/2007, 08:50




Io ho iniziato più o meno quando avevo quasi 15 anni a fare un corso di hip hop e da lì è stato subito amore per la danza ;) Poi qualche mese fa (continuando sempre hip hop) mi sono buttata su un'altro genere che è quello della salsa, ke anke in questo caso mi piace da morire :)

Purtroppo però ora ho dovuto lasciare tutti e due i corsi per la lontananza e i continui impegni :( , ma se tutto va bene il prossimo settembre dovrei segnarmi di nuovo ad una palestra vicino casa mia dove fanno anke danza moderna e classica e mi piacerebbe buttarmi anke su queste ultime (anke se la classica ho provato a farla per 2 mesi nella palestra in cui andavo prima ma ho mollato subito perché mi annoiavo xD)...
Staremo a vedere ma nn vedo l'ora di tornare a ballare... :rolleyes:
 
Top
Consuelo
view post Posted on 22/2/2007, 10:14




io ho fatto qualche mese di caraibici...salsa, merengue...ma per poco tempo ho mollato. Da piccola invece danza artistica
 
Top
Giugy92
view post Posted on 28/2/2007, 14:47




io per la danza sono NEGATA(a parte in discoteca....che non è danza però)!!!!Sono una pallavolista fantastica,ma ballerina no!una volta ho ballato la bachata con un animatore in un villaggio turistico ma basta...ha riso tanto..^^
 
Top
Consuelo
view post Posted on 28/2/2007, 15:26




beh anche io giocavo a pallavolo fino all'anno scorso!!!
Che ruolo?
 
Top
Giugy92
view post Posted on 28/2/2007, 15:29




Centrale 4 ever!!!!Gioco in under 16 e 18...ma faccio gli allenamenti con la serie D...
 
Top
Consuelo
view post Posted on 28/2/2007, 17:06




anche io centrale!!!! anche se all'occorrenza giocavo di mano...
in seconda divisione però -_-
 
Top
Giugy92
view post Posted on 28/2/2007, 20:57




bello come ruolo il centrale....me piace me piace...^^
 
Top
*Lo*
view post Posted on 28/2/2007, 22:13




io pure gioco a pallavolo ormai da quasi 12 anni!!!!
anch'io centrale!!!!!siamo in serie D...ma stò meditando di abbandonare...anche se non la lascerò mai del tutto....
Cmq sono anche grandissima tifosa del cuneo che adesso è capo classifica della serie A1 maschile!!!!vai igoooooooorrrrrrrrr!!!!!!!!!

 
Top
Giugy92
view post Posted on 1/3/2007, 17:41




Ah...il cuneo ha vinto l'altro giorno contro l'anton veneta,ovvero la squadra del Padova....!!!!
 
Top
Consuelo
view post Posted on 1/3/2007, 17:58




Ragazze...io adoro Giba ^^

ma tifo per la Tonno Callipo :)
 
Top
Lady Lecter
view post Posted on 1/3/2007, 23:32




Io invece faccio danza classica da quando avevo 5 anni...
 
Top
57 replies since 21/2/2007, 18:11   702 views
  Share