Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk....... Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.......
Io sono nel 90%, ovvero tra le coglione deambulanti, che mettono in dubbio la sessualità di Bill Kaulitz: l'altro 10% può fare come gli pare... Se anche tu preferisci gli uomini e non gli affemminati metti questo messaggio in firma!
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squarttore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
No,,,al posto di Gaspard lo farà quel Cesso Ambulanteee!!! Io per quello non andrei a vedere il film, se c'era Gas ci andavo più Volentieri -.- Peccato,,,
La verità è dura. La verità è imbarazzante. E molto spesso fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente? VampireDiaries; KristenStewart.
sarebbe stato molto bello,peccato che hanno già scelto un altro attore....
Fu in quel momento che notai una sagoma bianca,immobile.Edward Cullen era appoggiato alla portiera anteriore della Volvo,a tre auto di distanza dalla mia,e guardava fisso verso di me. [...] Passando davanti alla Volvo cercai di fissare soltanto la strada,ma con una sbirciatina laterale vidi Edward e - sarei pronta a giurarlo - rideva.
...in a dream with my Edward Cullen...
"Non capisci. Tu saresti anche coraggioso o abbastanza forte da poter vivere senza di me, se fosse la scelta migliore. Io non riuscirei mai a sacrificarmi altrettanto. Devo stare con te. Non posso vivere diversamente."
se mi piacerebbe???????? Lui è Edward Cullen!!!!!!!!!!!è perfetto per quel ruolo!!!!!! dal primo momento in cui ho letto "Twilight" ho pensato che Gas fosse troppo azzeccato!!!!!! e poi...sarebbe proprio un bel vedere sul grande schermo.... peccato che non sarà lui ad interpretarlo...
Group: Member Posts: 4 Location: °*+CaSa CulLeN+*°
Status:
uffi uffi...il mio edward era proprio gaspard...ci speravo molto..ma xk hanno scelto robert pattinson o come si chiama.. a me nn piace proprio...w w gas gas.....M.lle ulliel
da come potete notare nella mia firma^^ il mio edward cullen è assolutamente gaspard ulliel mentre leggevo l'ho sempre identificato in lui e secondo me sarebbe davvero perfetto *-* peccato ke invece hanno preso quel patterson ke rispetto a gas nn è prp nnt!! xD ke rabbia...!
e poi cmq pensateci gaspARD edwARD ULLiel cULLen xD E' PERFETTO!
La Meyer disse che Gaspard avrebbe potuto interpretare Edward Cullen, purtroppo sappiamo che non ha avuto la parte.. peccato, dovremo accontentarci di Robert Pattison.